Mario Luca Giusti, Cristallo Sintetico per eccellenza

Padre fondatore dell’omonima azienda, Mario Luca Giusti, mescola lo stile pop al fusion e crea magnifiche brocche d’acqua in questo materiale speciale: il cristallo sintetico. Vivaci e colorate da oggi potete venirle a vedere e lasciarvi incantare dal loro splendore.

Diventate ormai un simbolo di eleganza vengono adottate sempre più spesso negli hotel di lusso, soprattuto stranieri, dove il design italiano non deve assolutamente mancare!Un nuovo modo per portare l’acqua a tavola ma non solo, sia all’interno delle vostre case ma soprattutto nelle vostre terrazze, a bordo piscina o in giardino. Collezioni che si arricchiscono ogni anno di nuovi modelli dalle tinte che spaziano dal bianco, al nero, dal trasparente ai colori più brillanti come i flou per uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.

Piccola curiosità: tra i tanti appassionati estimatori Steven Spielberg, Farzan Ozpetek, SAR la regina madre Beatrice d’Olanda, LLAASS i principi Alberto e Charlene di Monaco, SAR Mohammed VI del Marocco, Carla Fracci, Valentino e Giancarlo Giammetti, Roberto e Eva Cavalli, la famiglia Missoni, Matteo e Agnese Renzi, Asia Argento, Elena Sofia Ricci.

Vi aspettiamo!